Home

Sistema24.net è una organizzazione volta a suggerire e fornire ai clienti il miglior servizio possibile in termini di Logistica, dal momento dell'ordine al fornitore a quello della consegna nelle mani del cliente finale, tenendo tutto rigorosamentE' il momento opportuno di delegare il Supply Chain Management
e sotto controllo.

Logistica è l'organizzazione di persone, mezzi e materiali, e l'informatica ne è l'elemento collante che permette il controllo puntuale ed il corretto funzionamento di tutto il sistema.

Supply Chain Management, senza invadere gli usi e le abitudini del cliente. Possiamo tenere sotto controllo tutto il flusso logistico delle merci interagendo con i vostri fornitori abituali di servizi e fornendone alcuni in modo diretto, mantenendo il processo in piena armonia di flusso di rapporti.

In ogni segmento della catena che ci viene affidato creiamo valore rendendo efficiente il processo scandagliando tutte le opportunità che possano concorrere al raggiungimento dell'obiettivo. Cercandole, non aspettando che si presentino.

La soddisfazione del nostro cliente è la nostra soddisfazione e il vantaggio creato per lui, si trasforma automaticamente in un vantaggio per noi.

Non abbiamo paura di essere altruisti.



Incontra
C'è differenza tra "leggere" e "leggere e capire"


Perché incontrare Incontra?
Abbiamo creato Incontra per conoscere meglio la nostra attività. 
Abbiamo scoperto informazioni che non immaginavamo di avere.
Abbiamo quindi la possibilità di incrementare gli affari.

Ci siamo detti: mettiamo Incontra a disposizione di chi ci vuole incontrare così che anche lui possa incontrare chi desidera incontrare.

Incontra è la soluzione.

Vuoi Incontrare Incontra?
telefona allo: 010.540408 oppure

Che differenza c'è tra Incontra e gli altri?
Incontra rispecchia il tuo modo di ragionare, non è un sistema generalista ma è sempre personalizzato.
Incontra ti mostra informazioni nuove, gli altri mostrano solo informazioni che hai già
Incontra allarga gli orizzonti, gli altri li stringono.

Incontra è diverso.

Ottimizzazione dei Trasporti
Sistema24 è impegnata da oltre un anno in un progetto di ottimizzazione dei trasporti, da essa promosso, dotato di un finanziamento europeo e in collaborazione con la facoltà di ingegneria di Genova. Il progetto ha due funzioni:

  • Sottosistema di Ottimizzazione dei Trasporti, garantendo una diminuzione del traffico, una diminuzione dei costi per i committenti, una corretta retribuzione per i vettori;
  • Sottosistema di analisi della conoscenza con la finalità tattica di individuare opportunità commerciali volte a colmare i "buchi di pianificazione", e la finalità strategica di offrire nuovi strumenti di sviluppo alla forza vendite.
La forza del sistema viene dalla collaborazione di gruppi di spedizionieri, trasportatori, compagnie, che mettono a disposizione il loro know how e le informazioni minime per poter pianificare le ottimizzazioni.

Sistema24 ottimizza i tuoi trasporti con Incontra

Si pelano gatte!
Sistema 24 si propone come risolutore di problemi logistici, siano essi legati al magazzinaggio, al trasporto di merci e veicoli, alla distribuzione, alle problematiche doganali e quelle relative alla gestione dei materiali pericolosi.

Al servizio del cliente

Il nostro approccio è quello della collaborazione; desideriamo infatti individuare la migliore soluzione operativa ed economica per risolvere il problema che ci viene sottoposto, curando tutti gli aspetti in modo progettuale e professionale. Solo così possiamo garantire la massima soddisfazione del cliente sotto tutti gli aspetti.


Che cosa puoi chiederci.


1. Posizionamento e ritiro e consegna contenitori
2. Trasporti (contenitori, merci, vetture e veicoli in targa prova)
3. Svuotamento contenitori
4  Consegne anche express courier
5. Stoccaggio a magazzino (merci convenzionali e pericolose)
6. Picking e preparazione ordini
7. Lavorazioni a valore aggiunto
8. Soluzioni internazionali



Le piattaforme a Genova, Cerro al Lambo (MI), Verona sono perfettamente attrezzate per gestire merci convenzionali, pericolose, raffrescate (Cerro).



Non attendere il momento opportuno: CREALO!

C'è chi "aspetta Godot", chi ha la "sindrome del maniman"* che i Genovesi ben conoscono, e chi "aspetta il momento opportuno", che non viene mai. Per ogni cosa c'è la sua controindicazione che impedisce ogni cambiamento e ogni sviluppo. 
Creiamo momenti opportuni nel trasporto delle merci e dei container

Sistema24 non propone rivoluzioni che sconvolgano il buon andamento del lavoro quotidiano, ma propone evoluzione e innovazione e, se non vi sono le occasioni per attuarle: le crea.

Nell'ambito delle spedizioni, dei trasporti, della conservazione delle merci, del controllo della catena logistica, Sistema24 crea valore modificando le regole del gioco, garantendo continuità con il passato in termini di qualità, efficacia ed efficienza, ma con un pizzico di sale in più.

Il trasporto merci è uno degli ambiti in cui la creazione di valore passa attraverso l'ottimizzazione effettuata in modo industriale, ovvero senza lasciare le cose al caso o al cosiddetto "fattore c".

Invece di sperare nella fortuna, è sicuramente meglio avere un sistema informativo che consenta di risparmiare tempo trovare l'ottimizzazione da fare e metterla in atto, non è vero?

Bene, noi lo costruiamo giorno dopo giorno e, badate bene, quando parliamo di "sistema informativo", non ci riferiamo ne a costosi calcolatori ne a costosi programmi o tutto quanto l'immaginario comune associa alle parole "sistema informativo". Intendiamo solamente un sistema per gestire le informazioni.

I calcolatori aiutano un po'.

Non siete curiosi di sapere come facciamo in modo industriale ciò che voi fate quotidianamente?
Per avere una risposta basta chiedere scrivendo a com@sistema24.net, oppure telefonare ai riferimenti che trovate qui.

* "maniman", in genovese significa "magari, se mai succedesse che, non si sa mai". C'è sempre un "maniman" che sia di pretesto per non fare una cosa. Rappresenta l'aspetto di circospezione tipico dei genovesi, poco disposti ad aprirsi, a rischiare, ad accettare il nuovo.
 
Mens sana in corpore sano: Arrampicata alla Bocchetta 2014

Caratteristica peculiare degli amatori del running è l'onestà e la capacità di sacrificio che albergano in un corpo sano e in una mente sana. Come ogni anno Sistema24 si impegna nel supporto a questa competizione agonistica dove gli atleti smettono gli abiti dell'officina, dell'ufficio, del lavoro, per indossare quelli del campione.

Tutti i partecipanti a questa gara sono campioni: di coraggio, di impegno, di sacrificio. Non è importante arrivare primi, è importante vincere la gara con se stessi!

Una gara da veri campioni



ĉ
Alessio Ferretti,
4 ago 2015, 00:13
Ċ
Alessio Ferretti,
4 ago 2015, 00:13
Ċ
Alessio Ferretti,
26 ott 2013, 03:23
Ċ
Alessio Ferretti,
26 ott 2013, 03:20
Ċ
Alessio Ferretti,
26 ott 2013, 03:22
Ċ
Alessio Ferretti,
26 ott 2013, 03:21
Ċ
Alessio Ferretti,
26 ott 2013, 03:19
Ċ
Alessio Ferretti,
1 ott 2013, 06:22
Ċ
Alessio Ferretti,
1 ott 2013, 06:25
Comments