Home‎ > ‎

Video Trailers

Sistema24 - Magazzino merci pericolose a Genova
I magazzini per merci pericolose, a Genova, sono.... merce rara. Il magazzino di Via San Donà di Piave è uno dei pochi che consentano di stoccare qualunque tipo di merce (in effetti sono esclusi gli esplosivi e i radioattivi) e che offra, nel contempo, un servizio di distribuzione preciso e conveniente.

Sistema24, è leader nella gestione dei prodotti chimici, sia nel trasporto con container (box e isotank) che nella distribuzione a pallet.



Sistema24 - Soluzioni per le Aziende
Sistema24 offre soluzioni per le aziende che coprono tutta la catena logistica, garantendo la gestione delle merci dalla fabbrica al luogo nel quale il bene deve essere utilizzato o fruito.

Ma Sistema24 è in grado di andare oltre, oltre il trasporto dei container, oltre la distribuzione, oltre il magazzinaggio. Sistema24 è in grado di controllare l'intero processo dall'inizio alla fine integrando i sistemi informativi delle diverse aziende coinvolte in esso.

Sistema24 è in grado di andare oltre, collaborando attivamente anche in aree più correlate al business che alla logistica: con la consulenza nell'ambito dell'informatica delle strategie e delle tecniche di marketing.

Sistema24


Arrampicata alla Bocchetta
Ogni anno Sistema24 collabora attivamente e sponsorizza l'Arrampicata alla Bocchetta, gara podistica che si tiene annualmente la terza domenica di Febbraio.

La sponsorizzazione di eventi fa parte delle strategie e delle attività di marketing di Sistema24. Sistema24 infatti non si occupa solamente dell'esecuzione operativa del lavoro, ma collabora con i clienti e le realtà locali per sviluppare il mercato. 

Tra i servizi offerti da Sistema24 infatti troviamo le attività di marketing, sia per quanti riguarda l'elaborazione di piani strategici, sia per la definizione delle tattiche di attuazione, sia per la esecuzione delle operazioni correlate (advertising, push, ecc. )

Arrampicata alla Bocchetta 2013


Il futuro comincia in Sistema24.net
Sessantasei tonnellate "è tanta roba". Questa macchina volante meravigliosa è un mostro che supera molti ostacoli che hanno limitato per un secolo l'uso dei più leggeri dell'aria. Ora resta fose il problema del vento, ma quali altre soluzioni siete in grado di individuare per portare oggetti pesanti o molto voluminosi di qua e di la?

Una nuova domanda: visto che quando si parla di dirigibili si ragiona in termini di volume, per "cubi", quanto è grosso un dirigibile in grado di sollevare 6 tonnellate invece di 66? E che cosa ci vuole per sostituire un "Ducato" da 3,5 t di portata ed evitare di andare su e giù per le valli della Liguria?


La proposta può far sorridere oggi, ma domani?

Comments